giovedì 13 dicembre 2012

Presentazione all'Università di Padova: Forte come l'onda è il mio amore

Venerdì 14 dicembre alle 17,30 presento Forte come l'onda è il mio amore a Happy New Book, ciclo di incontri letterari presso l'Università di Padova. Modera la prof. Enza Del Tedesco, docente di letteratura.
Sul sito di HAPPY NEW READ - fine d'anno con gli autori tutte le info.
Siete invitati e se avete amici da quelle parti vi prego di pubblicizzare l'incontro, grazie!

Vi saluto con le belle parole del blog letterario "Diario di una dipendenza":
"Forte come l'onda è il mio amore è il potenziale capolavoro di questo mio 2012. [...] Una struttura di riflessi e sovrapposizioni, ricordi violenti e delicate riflessioni [...]  Ha cambiato la formazione del mio mondo e del mio cuore. Dovete leggerlo."
http://diariodiunadipendenza.blogspot.it/2012/12/recensione-forte-come-londa-e-il-mio.html

...e con la segnalazione del free-press METRO: 4 pallini e un "affascinante"!

Francesco Zingoni

Nessun commento:

Posta un commento