domenica 31 marzo 2013

Da Pino Pecchia

Carissima,
anche se con ritardo mi congratulo con te per la splendida cerimonia del Tulliola. Un pomeriggio di alto spessore culturale e morale per i riconoscimenti attribuiti al magistrato Brancaccio e alla giornalista Capacchione. Significativa la presenza della giuria, con il presidente Ugo Piscopo, che ha manifestato ai concorrenti equanimi riconoscimenti.
Cerimonia che si è conclusa, ti dirò, in modo piacevole a cena, considerato l’affabilità con cui ho conversato con i partecipanti delle diverse regioni italiane i quali mi hanno fatto richiesta di mie pubblicazioni, provvedendo nei giorni successivi.
Ancora complimenti per la tua regia, cui ha fatto da contorno la splendida voce di Lina Senese.
Ti allego delle foto che inserirò sul mio sito quanto prima. Spero gradirai.
Colgo l’occasione per inviarti gli auguri per la Santa Pasqua.











Nessun commento:

Posta un commento