martedì 13 maggio 2014

La “San Michele” di Maddaloni ancora insignita del Premio "Buona sanità"

COMUNICATO STAMPA

La Casa di Cura “San Michele” di Maddaloni (CE) ha ricevuto per due edizioni consecutive il Premio "Buona sanità" riservato ai professionisti della salute che, con la loro testimonianza di vita, sono da esempio a quanti si avvicinano alla sofferenza umana. La cerimonia del premio si è svolta l'8 maggio 2014 presso il Teatro Mediterraneo Mostra d'Oltremare di Napoli, alla presenza del cardinale Crescenzio Sepe. Nel campo della sanità, ha affermato l’arcivescovo partenopeo, la chiesa di Napoli cerca di dare quel contributo che le è possibile, attraverso le aste di solidarietà che si tengono ogni anno.
Lidia Barletta, responsabile del Laboratorio di analisi della “San Michele”, ha ritirato il Premio assegnato alla struttura sanitaria di Maddaloni in quanto con la sua attività si è distinta nel campo della cura, dell'assistenza e della prevenzione contribuendo in maniera determinante, grazie ai criteri scientifici tecnologici e umani che la ispirano, a rappresentare degnamente l’immagine della sanità campana.

Ad attribuire il riconoscimento è stata un'apposita commissione dell’ABS, l'Associazione per la Buona Sanità “L'ancora”, presieduta da Maria Rosaria Rondinella.

Nessun commento:

Posta un commento