sabato 20 settembre 2014

“Diagnosi prenatale: stato dell'arte”: il 2-3 ottobre corso organizzato dalla clinica San Michele di Maddaloni

COMUNICATO STAMPA

Entro il 26 settembre 2014 è possibile iscriversi al corso “Diagnosi prenatale: stato dell'arte”, organizzato dalla Casa di Cura "San Michele" di Maddaloni (CE), che si svolgerà il 2 e 3 ottobre a Caserta, al Real Sito di San Leucio (via del Setificio 5). Patrocinato dalla Società Italiana di Ecografia Ostetrica e Ginecologica e Metodologie Biofisiche (SIEOG) e dalla Società Campano Calabro Lucana di Ostetricia e Ginecologia, all'evento sono stati assegnati 12,5 crediti Ecm per la professione di medico con le seguenti discipline: ostetricia e ginecologia, neonatologia, genetica medica, radiodiagnostica, medicina legale (segreteria organizzativa: convegni.clinicasanmichele@gmail.com).

«Abbiamo dedicato due giornate di studio, suddivise in più sessioni, alle attualità scientifiche nel campo della diagnostica prenatale. Il programma è intenso e poliedrico, grazie anche all'ausilio di specialisti di differenti aree geografiche, preziosi per confrontare le esperienze e i pareri su argomenti di attualità» spiega la dr.ssa Clorinda Barletta, responsabile dell'unità operativa di Ostetricia e Ginecologia della clinica “San Michele” e presidente dell'evento.

A corollario del corso, l'11 ottobre si svolgerà dalle 8 alle 17 nella sala convegni della Casa di Cura "San Michele" di Maddaloni (CE), l'evento satellite dal titolo “Diagnosi ostetrica: ecografia office”, con l'obiettivo di fornire alle ostetriche uno strumento di supporto per la rilevazione dei parametri materno-fetali in gravidanza e in travaglio di parto, al fine di interpretare e valutare con maggiore tempestività e accuratezza la normale evoluzione della gravidanza e del parto. I crediti Ecm assegnati sono 8. Per info: stefyiovino@virgilio.it.


,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Per ulteriori informazioni, interviste, invio di materiale è possibile  usare i recapiti sottostanti

INFO: Casa di Cura “San Michele” - via Montella 16 - MADDALONI (CE) 81024
tel 0823.208111 0823.208520 0823.208700 - fax 0823.402474 - email info@clinicasanmichele.com | clinicasanmichele@virgilio.it – siti http://www.clinicasanmichele.com/ | http://www.clinicasanmichelesrl.com/

facebook: Clinica San Michele srl
  

Comunicazione e Media Relations:
dott.ssa MARY ATTENTO 
Mob. +39 340 7676184
WhatsApp +39 333 6685492
Skype maryra30
Facebook Mary Attento

Twitter @MaryAttento

Nessun commento:

Posta un commento